Translate

sabato 8 febbraio 2014

Amici 13, Annalisa Scarrone: “Io giudice? Sarebbe un’opportunità da cogliere al volo”

Annalisa Scarrone è stata ad Amsterdam per presenziare alla prima di Toscaanse Bruiloft, film che vede tra le canzoni della colonna sonora alcuni dei suoi brani. La cantante diAmici ha inoltre esportato, proprio in Olanda, il cd Mentre tutto cambia.La Scarrone racconta a Tgom 24 di come i suoi brani non siano stati tradotti in olandese:


No, il regista Johan Nijenhuis si è innamorato di ‘Tutto sommato proprio in italiano. Durante una pausa delle riprese del film era seduto a un bar e ha ascoltato la canzone. Si è innamorato del brano e ha chiesto di me. Ecco come anche Non so ballare e l’inedito Capirai sono entrati nella colonna sonora.
 Nali parla del suo nuovo lavoro:
Mi chiudo per tutto febbraio in sala di incisione per dar forma alle canzoni che ho scritto assieme ad autori famosi. Ho cambiato la squadra rispetto al disco precedente e inoltre mi esporrò come non ho mai fatto perché firmo anche io i pezzi del nuovo disco.
Alla Scarrone non dispiacerebbe affatto tornare ad Amici nel ruolo di giudice:
Moltissimo e penso che saprei consigliare o comunque fare da spalla ai ragazzi della mia squadra perché so cosa si prova ad affrontare le sfide. Insomma penso che coglierei al volo una opportunità interessante come questa al volo e non avrei problemi a fare il giudice.



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento