Translate

domenica 2 febbraio 2014

Che Tempo che Fa, 2 febbraio 2014, anticipazioni

Dopo la puntata ‘bastarda’ della settimana scorsa, divisa tra il simpatico duello tra Terence Hill e Fabio Fazio e l’abisso dell’Olocausto e della dittatura argentina, incarnata da Vera Vigevani Jarach, Che Tempo che Fa torna alla sua struttura ‘regolare’, tra passioni e politica, leggerezza e impegno.

La puntata di questa sera, partire dalle 20.10, torna ad aprirsi con la testimonianza di un giovane ricercatore che spiega al pubblico a casa i suoi studi e i suoi risultati. L’angolo della ‘passione’ vede protagonista stasera il paleontologo Federico Fanti che illustra le sue scoperte sui dinosauri.
Per la pagina politica arriva in studio la Presidente della Camera Laura Boldrini, già ospite di Fazio nel marzo 2013 - a pochi giorni dalla sua elezione - e ora al centro di una settimana difficile per il Parlamento Italiano: contestata per essersi servita della ‘ghigliottina’ per bloccare l’ostruzionismo del M5S e far votare il decreto IMU - Bankitalia, ha visto negli ultimi giorni la Camera occupata e si è vista oggetto di minacce e di una campagna denigratoria che ha i social network come principali strumenti. E vale la pena rivedere la sua precedente ospitata: un modo per capire cosa sia successo in quest’anno.
Dopo l’intervento di Luciana Littizzetto, un altro ospite a dir poco eccellente, il regista David Lynch, solitamente poco propenso alle apparizioni tv e per la prima volta in un talk show in Italia. Come si possa poi ancora parlare di cinema dopo è difficile capirlo, ma di fatto si presenta Sotto una buona stella, l’ultimo film di Carlo Verdone, ospite insieme alla protagonista della pellicola,Paola Cortellesi.
A suggellare la puntata la Buonanotte di Massimo Gramellini. Appuntamento alle 20.10 su Rai3!



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento