Translate

mercoledì 5 febbraio 2014

Le Iene, 5 febbraio 2014: Anticipazioni

Questa sera il primetime di ItaliaUno ci regala la terza puntata de Le Iene. In attesa di Giass, il nuovo programma condotto da Luca e Paolo in arrivo su Canale 5 che vorrà essere la risposta di Antonio Ricci allo show di Parenti, il format di ItaliaUno rimane il più politicamente scorretto della tivvù italiana tutta. Ilary BlasiTeo Mammucari e la Gialappa’s Band sono pronti a presentarci nuovi servizi d’inchiesta ma non solo. Se volete saperne di più, siete nel post giusto!

Partiamo subito da Nadia Toffa che, dopo essersi occupata di smascherare un pedofilo nel bellissimo servizio andato in onda sette giorni fa, stasera tornerà ad occuparsi di rifiuti tossici industriali e di siti di bonifica di interesse nazionale in quel di Crotone. Non solo, Giulio Golia andrà a fare due chiacchiere con il giovane di Ischia accusato di aver pubblicato su internet per vendetta un video hard girato con la sua ex ragazza. Sarà andata davvero così? Forse scopriremo che la verità non è esattamente quella riportata dai giornali…
Infine Pablo Trincia indagherà sul caso di un prete condannato a un anno e mezzo di carcere per molestie sessuali ai danni di minori, che è stato spostato nella parrocchia di un piccolo paese dove insegna catechismo ai bambini di elementari e medie.
Questo è tutto ciò che è dato sapere finora. Per scoprire gli altri temi che verranno trattati in puntata, non mi rimane che darvi appuntamento alle 21.10 di stasera su ItaliaUno!



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento