Loading...

Translate

giovedì 13 febbraio 2014

Mistero, 13 febbraio 2014: Anticipazioni

Questa sera il primetime di ItaliaUno ci regala la quinta puntata di Mistero. Il programma più inquietante di Mediaset tutta ha in serbo per noi nuovi interrogativi che ci toglieranno il sonno. Forse. Se volete sapere dove Marco Berry, Daniele Bossari, Jane Alexander, Elenoire Casalegno, Clemente Russo e Andrea G. Pinketts attraccheranno oggi a bordo del piroscafo Patria, siete nel post giusto!

Partiamo subito da un’esperienza diretta degli inviati: un servizio ci mosterà quanto accaduto alla troupe del programma durante le riprese all’interno dell’antro della Sibilla (una galleria di origine greco-romana che si trova nella città di Cuma, in provincia di Napoli, dove la Sibilla elargiva le proprie profezie).
Inoltre, i nostri indagheranno anche su cosa si cela dietro al corpo mummificato della santona di Borgo San Dalmazzo e Adam Kadmon si occuperà, a gran sorpresa, di teorie complottistiche.
Quello che avete letto è tutto ciò che è dato sapere finora. Stasera troveremo nuove risposte oppure ci porteremo a casa inquietanti dubbi che non avevamo prima di accendere la tivvù. C’è un solo modo per scoprirlo ed è quello di guardare ItaliaUno a partire dalle 21.10.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento