Translate

giovedì 13 febbraio 2014

Sanremo 2014, Luciano Ligabue ospite?

“Sappiate che stiamo lavorando parecchio - per voi e per noi - e che abbiamo diverse sorprese (alcune anche piuttosto imminenti) in ballo”.

Venerdì scorso Luciano Ligabue scriveva questo messaggio sulla sua pagina Facebook annunciando alcune sorprese imminenti. Ieri il sito del settimanale Novella 2000 ha annunciato che lo stesso Ligabue sarà il super ospite del Festival di Sanremo 2014. Precisando che “la notizia non ancora ufficiale sarà confermata nei prossimi giorni”. Se venisse confermato, si tratterebbe di un vero colpo da parte di Fabio Fazio che porterebbe sul palco del teatro Ariston il cantante italiano ha venduto di più nel 2013 con il disco Mondovisione. Peraltro, sarà un caso, ma il nuovo singolo Per Sempre è stato rilasciato lunedì ed è in rotazione radiofonica.
Intanto si aggiunge un nome nuovo alla lista dei possibili ospiti sportivi. Dopo i calciatori Del Piero, Totti, Balotelli (quest’ultimo impegnato in Champions League nella settimana sanremese - la sua presenza è quindi decisamente improbabile), oggi La Gazzetta dello Sport tira in balloArmin Zoeggeler, slittinista italiano in queste ore impegnato nelle Olimpiadi invernali di Sochidove ha già conquistato il bronzo nella prova individuale dello slittino.
Zoeggeler fu già ospite della kermesse canora otto anni fa dopo aver vinto l’oro alle Olimpiadi di Torino. A rivelare la sua presenza sul palco dell’Ariston è stato proprio lui:
Poi torno a casa a rilassarmi un po’, mi aspettano una serie di feste e appuntamenti compreso Sanremo.
In sede di conferenza stampa di presentazione del Festival, Fazio non aveva escluso il coinvolgimento di alcuni atleti in gara in Russia, spiegando però che molto sarebbe dipeso da questioni organizzative.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento