Translate

martedì 11 febbraio 2014

Il peccato e la vergogna 2 nona puntata dell'11 febbraio 2014: anticipazioni

Questa sera andrà in onda la nona e penultima puntata de Il peccato e la vergogna 2. Prima di capire cosa ci attende questa sera, ripercorriamo insieme quanto accaduto nell’ottava puntata, che ha visto il colpo di scena della morte di Carmen, saltata in aria in macchina con il marito Luigi, per mano dei Servizi Segreti.
La donna, però, prima di morire, ha fatto in tempo a lasciare le foto e la lista incriminata a un giornale, portando all’arresto di tutte le spie coinvolte nella vicenda. Ortensia intanto con qualche sforzo riesce a farsi sposare da Francesco. Giulio, invece, dopo l’ennesima bravata, si trova in un collegio militare per ordine del nonno. Valerio, buono e sensibile, decide di prendere i voti, facendo a pezzi il cuore di Gigliola, figlia di Ortensia, che è innamorata di lui. Lara e Liliana sono di nuovo in fuga, pronte a lasciare l’Italia per non essere trovate da Francesco.
Ma cosa accadrà nella nona puntata? Francesco Fontamara (Stefano Santospago) continua disperatamente a cercare sua nipote Lara che, intanto, vive a Parigi con Liliana, tentando di sfondare come cantante. L’intrigante Ortensia (Laura Torrisi) viene sedotta da Giulio (Cristopher Leoni), che cerca di manipolarla per mettere le mani sui beni di famiglia. Gigliola, perdutamente innamorata di Valerio (Massimiliano Morra), non riesce a rassegnarsi all’idea che l’amato diventerà sacerdote.
Se volete saperne di più, non vi resta che guardare la puntata su Canale 5 alle 21.10!


Fonte:Tvblog 

Nessun commento:

Posta un commento