Translate

martedì 11 febbraio 2014

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Presto una sorellina per Brando e poi le nozze”

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ospiti di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Manà Manà, hanno parlato del bambino che aspettano, ribadendo che non ritengono di aver affrettato troppo i tempi, anzi la coppia pensa già al bis e alle nozze.L’ex corteggiatrice spiega di credere molto nel progetto che lei e il suo compagno hanno fatto:

Se esiste una legge per sapere quando fare un figlio ditelo e la rispettiamo tutti! Io credo che due persone devono credere in un progetto, e noi ci crediamo! Andiamo avanti per la nostra strada. Ci avevano dato una settimana insieme e siamo già ad un anno.
 Colombo spende parole d’amore per la sua fidanzata:
Francesca mi ha cambiato la vita perchè mi ha dato la forza di credere in quello che ho sempre desiderato. E’ una ragazza stabile, equilibrata, con la testa sulle spalle. Mi fa venire voglia di vivere una vita tutta con lei ed è quello che vogliamo.
La coppia pensa già ad una sorellina per il piccolo Brando e al matrimonio, a dirlo è il futuro papà:
Per adesso facciamo nascere Brando poi ci sistemiamo. Guarda, dopo un annetto dalla nascita di Brando facciamo la sorellina e poi forse  arriverà la proposta!
Cosa poter desiderare di più? Forse solo che tutto continui ad essere così meraviglioso.



Fonte:Modnoreality

Nessun commento:

Posta un commento