Translate

martedì 11 febbraio 2014

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 febbraio 2014

Lunedì - Pepa sogna Martin che le dice di non andarsene da Puente Viejo, così la ragazza decide di rimandare la partenza per Madrid; Donna Agueda, avuta la notizia, chiede alla figlia di decidere di accettare il suo invito ad andare a vivere al Jaral, ma lei si limita a promettere che ci penserà.
Juan viene a sapere da Pardo che Olmo Mesia ha incarito l’uomo di malaffare di impedirgli di avvicinare Soledad. Il ragazzo finisce per frequentare Pardo, nonostante la contrarietà della sua famiglia. Paquito, incaricato da Emilia, va a trovare Alfonso, ma il Castaneda gli annuncia che della ragazza non vuole più saperne altrimenti la sua partenza dal paese sarà risultata vana e lo prega di mentirle, dicendole che lui non l’ha nemmeno nominata. Paquito esegue gli ordini. Prudencio torna a insidiare Dolores, ma questa si fa forza e confessa a Pedro sia che il cugino è il bracconiere che sta cercando, sia del tradimento di molti anni prima. Pedro ovviamente reagisce cpn rabbia.
Martedì - Pardo affida a Juan alcuni incarichi e cerca di convincerlo a stare il più lontano possibile da Soledad, facendogli credere che lei ha fatto in modo che venisse scarcerato solo per farlo ammazzare appena fuori dalla prigione. Sebastian lotta per la vendita del conservificio. Francisca appare sempre più intenzionata a vendere, ma l’unico ostacolo è Tristan che si rifiuta per non danneggiare l’amico. Pepa dà a Gregoria la sua approvazione perché possa iniziare una relazione con Tristan. C’è solo un piccolo dettaglio: l’uomo è innamorato di Pepa. Hipolito viene a sapere del tradimento della madre e a tale proposito ha un breve scontro con Prudencio. Finalmente Soledad decide di concedersi a Olmo.
Mercoledì - Donna Agueda è molto contrariata dalla relazione tra Olmo e Soledad e cerca di ostacolarla in ogni modo. Tristan è malinconico e ripensa ai bei momenti passati con Pepa, che si sente in colpa per i sentimenti che non riesce a reprimere nonostante tutto. Intanto in paese corrono le voci su Emilia, ma Hipolito la difende contro le malelingue, prima tra tutti sua madre Dolores. Pardo accompagna Juan alla bisca, ma i suoi modi ambigui e i brutti ceffi che li accolgono non promettono niente di buono.
Giovedì - Olmo inizia a sentirsi a disagio con Agueda e prova una grande gelosia nei confronti di Pepa. Sostiene che Agueda non li tratti alla pari. Tristan ha deciso di vendere la conserviera a Sebastian. In paese girano una serie di pettegolezzi su Pepa e Tristan, ed è proprio Salud quella che li alimenta. Juan viene convocato da Pardo, che gli annuncia che sarà lui il suo braccio destro. Soledad scrive una lettera a Juan che gli fa perdere completamente le staffe. Emilia tenta in tutti i modi di avere notizie di Alfonso, ma Rosario chiede a Mariana e a Paquito di mantenere il silenzio. Pedro rivela a Mauricio e a Donna Francisca di sapere il nome del bracconiere che ha provocato danni in paese. A tal proposito, Mauricio dà una bella lezione a Prudencio. Suor Calvario offre denaro a Fermin affinché i sacerdoti possano prendersi cura di Martín, che si ostina a non aprire bocca.
Venerdì - Pepa discute con Salud davanti a Raimundo, a Emilia e ai clienti della taverna. In seguito Salud denuncia il fatto alla Guardia Civile, sapendo di poter sostenere la sua accusa grazie alle testimonianze. Raimundo le rinfaccia il suo comportamento crudele, ma lei è decisa a portare il fatto davanti al giudice per far arrestare Pepa, altrimenti chiamerà in causa suo marito Gerardo. A questo punto Agueda informa Pepa della denuncia e le dice che per salvarsi dovrà seguire le sue indicazioni. Intanto il paese si sta preparando al Natale e Pedro, dopo aver visto un volantino di una corrida che si terrà a Villalpanda, non vuole essere da meno e decide di iniziare a cercare dei toreri disposti ad allestire una corrida in paese. Per Sebastián è arrivato il grande giorno della firma del contratto di vendita della conserviera. Tristan fa un ultimo tentativo per dissuaderlo, ma l’amico è convinto della sua scelta. Soledad esce con Mariana a fare compere, ma le due donne vengono fermate da Juan e altri uomini.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento