Translate

martedì 11 febbraio 2014

XLove, lo spin-off de Le Iene su Italia 1 dal 17 Febbraio


Solo qualche giorno fa vi parlavamo di XLove, nuovo format targato Iene, e arriva da Twitter la conferma del debutto nella prima serata di Italia 1 da lunedì 17 febbraio. Il nuovo show, tra amore e comicità, firmato da Davide Parenti e dalla squadra de Le Iene, prende quindi il posto di Colorado, da cui pure provengono molti dei protagonisti del programma, pronti a ’solleticare’ il pubblico della rete.

Come già anticipato, al centro del format ci sono sì le inchieste in stile Iene, ma anche molti interventi in stile ’stand-up comedians’ a cura degli 8 comici del cast fisso del programma.
La conduzione è affidata, lo ricordiamo, a Nina Palmieri, già protagonista di Sex Education Show su Fox Life. Ospite della prima puntata, direttamente da Le Iene Show, Frank Matano. E siamo pronti a scommettere che proporrà al pubblico di Italia 1 alcuni delle candid camera del ‘ciclo’ “Facciamo l’amore?” che realizzò ‘ispirandosi’ ad analoghi esperimenti USA. Chi meglio di lui per entrare nel clima, no?
Appuntamento con XLove dal lunedì 17 febbraio su Italia 1 in prima serata. E ho come il sospetto che la collocazione non piacerà al Moige…




Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento