Translate

martedì 11 febbraio 2014

Michelle Hunziker alla terza di Ti lascio una canzone (Anteprima)

Sarà l’ex conduttrice di Striscia la notizia Michelle Hunzikerl‘ospite della terza puntata dello spettacolo musicale condotto su Rai1 da Antonella Clerici Ti lascio una canzone. La bionda partner di Ezio Greggio nel Tg satirico di Canale 5 diretto da Antonio Ricci, sarà al fianco della conduttrice dello show canterino del primo canale della televisione pubblica, pronta a cantare e a ballare con i piccoli protagonisti del varietà targatoBallandi multimedia.

Non sarà solamente l’ex conduttrice di Paperissima ad essere presente sabato all’auditorium del foro italico in Roma. Sul palco con Antonella Clerici ci saranno anche i Ricchi e poveri, che canteranno assieme ai piccoli cantanti, protagonisti dello spettacolo musicale della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.
Dopo i malumori sul capitolo ospiti, sfociati con lo stop della scorsa settimana a Belen Rodriguez, stop partito dagli uffici del settimo piano di viale Mazzini e prima ancora ad altri artisti, fra cui Paul Anka, stavolta Antonella Clerici potrà contare sull’arrivo della Hunziker, che per altro ha già lavorato con la Ballandi, essendo stata la protagonista di uno spettacolo teatrale da loro prodotto, portato in giro per l’Italia e di un gruppo musicale di altissimo appeal televisivo sul pubblico del primo canale della Rai quale è i Ricchi e Poveri. Gruppo questo che sarebbe in grado di reggere uno spettacolo musicale come spalla musicale, cosa per altro già fatta da loro negli anni settanta, quando furono fra i protagonisti del grande successo televisivo che fuTante Scuse, con i grandi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
L’appuntamento dunque per la terza puntata dello spettacolo musicale condotto da Antonella Clerici Ti lascio una canzone, con Michelle Hunziker ed i Ricchi e Poveri (sempre che qualcuno al settimo piano la pensi diversamente) è per sabato prossimo, dalle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento