Translate

martedì 11 febbraio 2014

Violetta 3: Martina Stoessel scrive su Twitter

La notizia su Violetta 3 é apparsa su Twitter. Ed è stato uno sconvolgimento tra i fan considerando che già l’anno scorso qualcosa in merito era circolato. La terza serie di Violetta si farà almeno come sembra dalla prima immagine promozionale diffusa dalla stessa Tini. I ragazzi delusi della fine della seconda stagione di Violetta possono gioire.

Dovranno attendere un annetto prima di vedere le nuove avventure sugli schermi. Gira voce che la produzione dei nuovi episodi partirà in primavera. Il finale della stagione 2, intanto è in programma il 14 febbraio prossimo, in concomitanza con la festa degli innamorati, su Disney Channel.
Violetta 2 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 si concluderà con un finale da urlo. E l’episodio emozionante, chiarirà dubbi, e molte cose sulla vita di Violetta. Tini ha retwittato un’immagine ed ha entusiasmato i VLovers (”Molto presto la terza stagione di Violetta! #Violetta3 yeeahh”). Ha commentato così:
“Non puoi immaginare tutto quello che accadrà! Incredibile!” .
Se non è una conferma ufficiale da parte della Disney, sembrerebbe chiaro che Violetta e company siano in procinto di registrare nuovi episodi alla fine dela serie di concerti di Martina in tutto il mondo. Intanto potremo goderci le ultime battute e scene di Vilu (o rivedere l’intera stagione su RaiGulp ad aprile). La ragazza riuscirà a capire quali sono i suoi veri sentimenti? Tra Leon e Diego chi merita veramente l’amore di Vilu? Nel video al top trovate delle immagini diMartina Stoessel dedicate all’attrice dalle fan.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento