Translate

lunedì 17 febbraio 2014

Beautiful anticipazioni dal 17 al 22 febbraio 2014


Lunedì - Steffy rinviene e Katie la accompagna all’ospedale. Dopo ulteriori esami, la dottoressa Caspary le dice che non potrà più avere figli. Brooke torna a precisare di non avere nessun intenzione di sfilare in lingerie per la Brooke’s Bedroom.
Rick, Thomas e Bill provano a insistere, ma Eric chiede loro di rispettare la sua scelta. Mentre Marcus e Carter parlano di Maya, lei si ritrova sola con Rick e, sapendo che Bill li sta osservando, lo allontana ricordandogli che la loro storia è finita. La sfilata ha inizio, ma tra i reporter cresce il disappunto: Brooke è vestita. Tutti iniziano a chiedersi il perché e le prime domande sulla sua nuova relazione iniziano a fioccare e lei entra nel panico. Rick la toglie dall’imbarazzo, lei si precipita da Eric per un ultimo disperato appello per convincerlo a dichiarare la paternità del figlio di Bill.
Martedì - Steffy scopre che non potrà più avere bambini e chiede disperata spiegazioni ai medici. Katie la consola. Brooke cerca ancora di convincere Eric a fingere di essere il padre del bambino che porta in grembo. Liam si sfoga con il padre e gli racconta la sua sofferenza per la perdita del bambino che aspettava da Steffy.
Mercoledì - Brooke cerca di sedurre Eric per fargli assumere la paternità del figlio che sta aspettando da Bill. Sembra esserci riuscita, quando Eric ha una crisi di coscienza e le dice che non può farlo e che deve raccontare a Bill la verità. Intanto Taylor non ha alcun sospetto delle manovre di Brooke. Steffy ha saputo che non potrà èiù avere figli e Katie cerca di consolarla, ma la ragazza non vuole tornare a casa da Liam. Nel frattempo Hope conforta Liam a modo suo, ricordando il loro passato.
Giovedì - Taylor e Thomas chiedono spiegazioni a Rick riguardo al comportamento di Brooke e al fatto che quest’ultima non voglia fare promozione alla sua linea di lingerie. Rick difende sua madre, ma neanche lui sa il perché del suo cambiamento. Intanto Brooke tenta per l’ultima volta di convincere Eric, ma lui si rifiuta e la invita a dire tutta la verità a Katie e Bill. La donna si rende conto che quella è l’unica soluzione e va a casa di sua sorella e di Bill per dire loro la verità.
Venerdì - Brooke sviene a casa di Bill e Katie mentre cerca di dire loro che è incinta. Viene portata in ospedale, dove viene visitata dalla dottoressa Caspary, che ha purtroppo per lei una brutta notizia: ha perso il bambino. Mentre Taylor cerca di far capire a Liam che deve risolvere prima di tutto i sentimenti contrastanti che lo affliggono, Steffy pensa al futuro che Liam potrebbe avere. Katie è preoccupata e vorrebbe anche sapere che cosa Brooke voleva dirle prima di svenire, ma deve tornare a casa perché Will ha la febbre. Rimasti soli, Bill ribadisce a Brooke che non devono raccontare nulla a Katie. Lei lo rassicura, il loro segreto è al sicuro.
Sabato - Steffy decide di trasferirsi definitivamente a Parigi. Va da Hope e le dice di rendere felice Liam dandogli quello che lei non può più dargli. Nel frattempo, pur all’oscuro di tutto l’accaduto, Taylor e Thomas sono in ansia per le condizioni fisiche e psichiche di Steffy.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento