Translate

mercoledì 19 febbraio 2014

Centovetrine, da marzo i tre nuovi personaggi interpretati da Enrico Lo Verso, Giorgio Borghetti e Galatea Ranzi

Il mese prossimo ci sarà aria di grandi cambiamenti a Centovetrine e a darcene oggi conto è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che già a dicembre, in occasione del raggiungimento delle 3000 puntate della soap, ci aveva parlato di nuovi arrivi sul set di San Giusto Canavese. Si tratta di attori noti che arrivano dal grande cinema e dalla fiction e che porteranno in scena personaggi importanti per le nuove trame della soap: Enrico Lo VersoGiorgio Borghetti e Galatea Ranzi.

Il settimanale diretto da Aldo Vitali ci racconta i ruoli degli attori e la data di ingresso in scena di ognuno. Iniziamo da Galatea Ranzi che vestirà i panni di Emma Saint Germain, donna fiera e passionale che dopo l’incontro con Ettore Ferri (Roberto Alpi) metterà in discussione le sue scelte di vita. Vedremo la Ranzi (e quindi Emma) in scena a partire dal prossimo 4 marzo.
Bisognerà invece attendere il 19 marzo per assistere all’entrata in scena di Enrico Lo Verso. Lui sarà Cedric Saint Germain, marito di Emma e fratellastro di Ettore Ferri, pittore di successo alle prese con un segreto del suo passato. Intervistato a dicembre scorso da Sorrisi, Lo Verso spiegava così la sua decisione di prendere parte alla soap:
Un giorno una mia amica mi dice che ha trovato un ruolo bellissimo in Centovetrine. Sul set mi sono trovato a recitare una scena che, confesso, mi ha emozionato. Il mio personaggio si chiama Cedric Saint German ed è un pittore in crisi di ispirazione. Quando ricomincia a dipingere scopre nei suoi quadri qualcosa della sua vita che non avrebbe mai sospettato. A questa soap sono già così affezionato che vorrei lavorarci almeno un po’ ogni anno. Vorrei mantenerlo come il mio piccolo giardino da coltivare con amore. La soap è adrenalina pura per me. È talmente tanto l’impegno che per me questa soap è Millevetrine.
L’ingresso in scena di Giorgio Borghetti, nei panni del dottor Giorgio Bandini, avverrà invece a fine marzo. Il medico si troverà a curare Carol (Marianna De Micheli), con la quale puoi nascerà qualcosa. Su questa vicenda il settimanale non dice molto, e non è quindi per il momento dato sapere cosa succederà alla Grimani per rendere necessario il ricorso alle cure del bel dottore. L’unica cosa che è certa è che dopo il grande amore con il dottor Adriano Riva (Luca Capuano) per la donna il futuro riserva un nuovo medico che le farà battere il cuore.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento