Translate

lunedì 17 febbraio 2014

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: tutti i post e foto del 16 febbraio 2014


La giornata di domenica 16 febbraio 2014, per i numerosissimi fan della neo coppia di Uomini e Donne composta dalla bella siciliana Anna Munafò e dal bel romano Emanuele Trimarchi è stata ricca di notizie sui loro beniamini. La prima notizia è arrivata nella notte, quando le pagine ufficiali dei due ragazzi (Pagina Ufficiale di ANNAPagina Ufficiale di EMANUELE) hanno scritto:
quindi fanno sapere ai loro fan che Anna ed Emanuele si sono iscritti all'agenzia Aicos Management di Eliana Michelazzo.

In mattinata intorno alle ore 12.00 su entrambe le pagine ufficiali viene pubblicata una foto di Anna ed Emanuele che risale al 14 febbraio dove sono davanti ad un Hotel di Roma:
Nel pomeriggio intorno le 17.30 sulla pagina di Emanuele viene pubblicata una sua foto che lo vede insieme al team manager della Roma  Tempestilli:
Poi, poco prima delle 20.00 sulla pagina ufficiale facebook dell'agenzia Aicos viene pubblicata una nuova foto di Anna ed Emanuele in compagnia dell'ex concorrente del Grande Fratello  e dell'Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, del marito Umberto e la piccola Chloe:
Poco dopo le 20.00 Anna ed Emanuele scrivono sulla loro pagina ufficiale di coppia:
"ragazzi grazie come sempre che ci sostenete come coppia .. L'amore per noi è diventato magico da quando siamo insieme.. Vi adoriamo a presto  

Anna e Lele."

E ultimo post della giornata viene pubblicato da Anna sulla sua pagina ufficiale che è una vera e propria dichiarazione d'amore ad Emanuele, ma per leggerlo, andate nell'apposito articolo (Qui)



PER ALTRI ARTICOLI SU ANNA ED EMANUELE, USATE L' ETICHETTA CHE TROVATE IN FONDO ALL'ARTICOLO "Anna ed Emanuele".

Nessun commento:

Posta un commento