Translate

martedì 18 febbraio 2014

Centovetrine anticipazioni dal 17 al 21 febbraio 2014

Lunedì - Fiamma e Leo hanno un ultimo, tremendo litigio. Tra i due si consuma lo strappo definitivo e, quando lei torna da Jacopo, scopre di potersi liberare dalle sue paure e riesce a far l’amore con lui. Anche Carol cerca di convincere Leo a desistere dall’ammazzare Sebastian.
Adam, dopo aver liquidato Perez, in qualche modo lo sostituisce ed ora è lui ad essere il ricattatore di Viola. Peccato che lei lo veda come un alleato. Sveva fa una bellissima proposta a Brando, e i due dovranno lavorare ancora fianco a fianco. Ettore e Laura riescono ad arrivare alla donna che ha aiutato Sebastian: riusciranno ad arrivare in clinica?
Martedì - Brando inizia a capire che Viola nasconde qualcosa e così decide di mettere alle strette Adam. Quest’ultimo racconta a Leo il suo piano di ricattare Viola. Fiamma ha finalmente deciso di trasferirsi a casa di Jacopo e di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Lo ama e vuole vivere con lui. Carol vuole iniziare una nuova vita con Leo. Riuscirà a fargli cambiare idea? Sebastian è nelle mani dell’amico medico Fabien, che lo dovrà operare. Il dottore gli consiglia di chiamare Laura. Ma lui si rifiuta. Molte persone sono sulle tracce di Sebastian, ma solo il migliore riesce nell’intento: Ettore! È lui l’unico a risaleri alla clinica dove è ricoverato Sebastian.
Mercoledì - Ettore riesce a parlare con Sebastian e gli chiede di raccontargli tutta la verità. Solo in quel caso lo aiuterà. Per proteggere Laura e la sua famiglia, Sebastian chiede all’amico di essergli complice nella latitanza. Convinto che Adam abbia una relazione con Viola, Brando lo aggredisce e Viola attacca suo marito. La complicità tra Leo e Carol si sta forse trasformando in amore? Mentre Fiamma è sempre più decisa a tenersi lontana da Leo per vivere il suo amore, Jacopo le consegna le chiavi di Villa Castelli e decide di scrivere a Diana.
Giovedì - Jacopo riceve un messaggio da Diana e Fiamma va su tutte le furie. La donna intanto arriva a Torino e Ettore la informa che Jacopo ha conosciuto un’altra donna. Viola, dopo le ennesime minacce, corre da Adam che finge di essere stato aggredito dall’uomo che la ricatta. Ettore mantiene la promessa fatta a Sebastian e, pur con dolore, dice a Laura che smetterà di cercare l’amico e la invita a fare lo stesso. Ma Laura non vuole desistere.
Venerdì - Ettore trova un modo per estromettere Carol dalla holding, ma la donna non accetta la decisione del nuovo presidente. Milo è riuscito a rasserenare Cecilia, che insieme a Damiano gli organizza una festa a sorpresa. Prima di partire per il viaggio che lo porterà a curarsi e a cercare le prove contro Leo, Sebastian incontra Laura per un ultimo drammatico confronto in cui si dichiara colpevole. Sveva ha intuito che Adam e Viola nascondono un segreto e, con una scusa, si reca a casa dell’uomo in cerca di prove.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento