Translate

martedì 18 febbraio 2014

Il Segreto anticipazioni dal 17 al 21 febbraio 2014

Lunedì - Tristan, Olmo, Donna Francisca e la famiglia Castañeda cercano di elaborare un piano d’attacco per liberare Soledad, sequestrata da Juan. Francisca cerca l’alleanza di Donna Agueda affinché la aiuti a tenere Tristan e Pepa lontani l’uno dall’altro.
Pedro ha deciso di voler celebrare a Puente Viejo la festa dei tori e obbliga Hipolito a diventare un torero. In paese si vocifera che Emilia sia incinta: la donna è oggetto di critiche e molestie.
Martedì - Pepa si deve adattare alla nuova vita e Donna Agueda inizia ad istruirla sulle buone maniere. Il piano di liberazione di Soledad deve essere anticipato perché il distaccamento della Guardia Civile sta arrivando in paese. Tristan ribadisce ad Olmo che non dovranno comunque esserci vittime. Soledad legge il biglietto mandatole da Tristan attraverso Mariana e, anche se non esplicitamente, fa capire a Juan che lo uccideranno. Quando Tristan e gli uomini arrivano a salvarla, la trovano legata, ma di Juan non c’è alcuna traccia. In paese continuano a circolare pettegolezzi sulla gravidanza di Emilia, mentre Sebastián sente il peso della nuova responsabilità che grava sulle sue spalle, avendo assunto la direzione del conservificio. Alfonso torna in paese e, appena apprende di Juan, decide di andarlo a cercare. Agueda intende invitare a Natale i Viñuela, con l’intenzione di far avvicinare Pepa a questa famiglia.


Mercoledì - Donna Francisca è frustrata dall’alta considerazione di cui ormai Agueda gode in tutto il paese e teme che presto resterà esclusa dall’alta società di Puente Viejo. Olmo annuncia di aver sospeso le ricerche di Juan, ma in una conversazione privata con Donna Francisca rivela le sue vere intenzioni. Intanto le donne del paese si preparano a dare una lezione ad Emilia per la sua gravidanza considerata disdicevole, e la ragazza decide di reagire con forza: non sarà sola in questo difficile momento.
Giovedì - A Puente Viejo è la vigilia di Natale e tutti si preparano a festeggiare la nascita di Gesù. Hipolito va di casa in casa con il coro di bambini sperando di ottenere qualche piccola offerta. Juan è scomparso e la famiglia Castañeda è preoccupata che possa essergli accaduto qualcosa. Ormai in paese si è diffusa la notizia della gravidanza di Emilia, che viene offesa pesantemente dai suoi paesani, ma Hipolito e Alfonso prendono subito le sue difese. A casa Mesia è stata organizzata una festa con amici per festeggiare insieme la vigilia di Natale. Approfittando di tale occasione, Agueda presenta a tutti sua figlia e Pepa conosce Felipe e Dario. La ragazza mostra la tenuta e i giardini a Felipe, ma i due sembrano proprio non piacersi.


Venerdì - Mentre Pepa e Felipe discutono, Olmo confessa di essere geloso delle attenzioni di Donna Agueda nei confronti di Pepa. Rosario è sempre più angosciata perché non ha notizie di Juan, e Tristan pensa di sapere chi possa essere implicato nella sua sparizione. Intanto Emilia e Alfonso annunciano a tutti la bella notizia del loro matrimonio, anche se la ragazza non è tranquilla. Hipolito organizza un coro benefico per Cipriano, un falegname infortunato in un cantiere. Lo spirito del Natale ha in serbo piacevoli sorprese per tutti.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento