Translate

martedì 18 febbraio 2014

Reazione a Catena su Canale 5 in estate: conduce Ezio Greggio?

Sembrerebbero confermati alcuni rumors sul passaggio del format da Rai 1 all’ammiraglia Mediaset.Il celebre quiz del preserale di Rai 1, già al centro di un ‘epico scontro’ tra Pupo e Pino Insegno, è pronto a cambiare rete: a ‘goderne’ dunque sarebbe un terzo litigante. Sorrisi si dice ‘certo’ di una conduzione di Greggio, ma riporta anche altri rumors che darebbero candidato alla conduzione Enrico Papi, nome già più avvezzo ai quiz di quanto non sia Greggio.
Personalmente Ezio imbrigliato nelle ‘catene’ del quiz linguistico ce lo vedo poco.
Secondo Sorrisi, inoltre, il format arriverebbe su Canale 5 non proprio identico a quel che abbiamo imparato a conoscere nelle sei edizioni andate in onda su Rai 1:
“Potrebbero esserci delle modifiche legate alla cessione dei diritti”
si legge sul settimanale Mondadori. In cosa consisterebbero queste ‘variazioni’ per la cessione dei diritti è fin troppo presto per saperlo. Il format andato in onda su Rai 1 nasce dalla fusione di due diversi programmi, Chain Reaction e Combination Lock, riadattato appositamente per l’Italia ed è stato trasmesso dal 2007 su Rai 1 con Pupo alla guida fino al 2009 e dal 2010 con Pino Insegno.
Vedremo cosa ci riserverà il palinsesto di Canale 5 per questa estate 2014 e se davvero Reazione a Catena sbarcherà sull’ammiraglia del Biscione: se sarà Greggio, Papi o qualche altro volto Mediaset sarà un’altra sorpresa da svelare.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento