Translate

martedì 18 febbraio 2014

Sanremo 2014, Beppe Grillo ha comprato due biglietti per l'Ariston

La voce secondo cui il leader del M5S ha acquistato i biglietti per il Festival viene confermata dal sindaco di Sanremo. Si intensificano le misure di sicurezza davanti all’Ariston:

“Vedo tutti preoccupatissimi per Beppe Grillo, specialmente le Forze dell’Ordine, per questa improvvisata che dovrebbe fare, ma da quello che sappiamo anche dall’Ariston non dovrebbe essere tanto un’improvvisata perché ha già comprato due biglietti”.
Così il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato conferma a Password di RTL 102.5 che Grillo ha effettivamente comprato i biglietti per assistere alla prima serata del Festival di Sanremo serenamente ‘assiso’ nelle poltroncine dell’Ariston.
Lo stesso leader del M5S avrebbe scherzato con i suoi a proposito della sua ‘discesa’ all’Ariston e dei biglietti acquistati: stando all’AdnKronos avrebbe ironizzato ipotizzando di mettersi davanti al teatro a far bagarinaggio e improvvisando un comizio.

Intanto a Sanremo Leone e Fazio continuano ad ostentare tranquillità: finché Grillo sarà fuori dall’Ariston, la competenza è delle forze dell’ordine e se mai dovesse entrare in teatro in virtù dei posti acquistati il direttore di Rai 1 si dice “tranquillo, visto che Grillo è un uomo di spettacolo e sa che non si interrompe uno show”. Beh, non si può dire che nella sua carriera di comico prima e di politico poi sia mai stato troppo ligio alle regole.
Intanto nel video di apertura lo vediamo sul palco dell’Ariston a condurre con Pippo Baudo il Sanremo 1986. Un’altra vita.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento